le News di giugno 2014

Architettura a KM0

 

 

progettisti under 40 in mostra 

_venerdì 13/06 _ ore 19:00 vernissage
_giovedì 19/06 _ ore 19:30 serata evento Fattore R 
_ven 27/06 _ ore 19:00 conferenza di chiusura

 

La mostra dal titolo Architettura km 0, promossa dall’Associazione Archibiotico - Giovani architetti della provincia di Forlì-Cesena - patrocinata dal Comune di Cesena e dall’Ordine degli Architetti di Forlì-Cesena, espone il lavoro di progettisti under 40 della provincia.

Obiettivo di tale evento è sostenere l’operato di giovani professionisti a confronto con le tematiche della città contemporanea, offrendo risposte concrete ma che troppo spesso non godono della giusta visibilità. L’esposizione diventa un’importante vetrina per avvicinare progettista e pubblico, occasione preziosa che incontra non solo l’interesse dell’amministrazione comunale di Cesena ma il sostegno di singoli imprenditori locali.

La manifestazione si svolgerà dal 13 al 27 giugno presso il chiostro delle Palme, all’interno del complesso San Biagio, una cornice storica di rilievo all’interno della città
di Cesena. Durante il periodo di apertura della mostra, in concomitanza dei tre fi ne settimana, verranno organizzai teventi collaterali con la partecipazione di autorità e rilevanti fi gure del mondo dell’architettura, così come la presentazione della quarta uscita della rivista Fattore R.

La mostra resterà aperta dal 13 al 27 giugno 2014, tutti i giorni, tutto il giorno.

 

DOVE:
Complesso di S. Biagio
CESENA
Via Aldini, 26


INFO:
www.archibiotico.it
info@archibiotico.it
FB:archibiotico

 

pubblicata in data 18/06/2014

L’Architettura dei modelli

 

VAGA, Associazione di Giovani Architetti della Provincia di Vicenza, indice un bando di selezione di progetti dei propri iscritti al fine di realizzare una mostra itinerante da realizzarsi a partire dal mese di Ottobre 2014.
La mostra ha lo scopo di contribuire alla promozione della cultura architettonica e del mestiere  dell’architetto usando come mezzo comunicativo i modelli, in modo da permettere un approccio diretto ed emozionale da parte del pubblico con i progetti selezionati.

 

 

bando di concorso

pubblicata in data 18/06/2014

© 2007-08 Tutti i diritti riservati - Coordinamento Nazionale Giovani Architetti Italiani - Gi.Arch.
powered by Giovanni Nicola Roca
www.giarch.it
è aggiornato al 18/06/2014